Per CB PACKAGING il ruolo del servizio clienti è di fondamentale importanza. Il nostro obiettivo è quello di agevolare il cliente prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o servizio, per anticipare e comprenderne i bisogni.
Per noi un eccellente servizio clienti significa offrire:
I nostri tecnici dedicati sono a disposizione per il collegamento da remoto che viene attivato in modo semplice e veloce.
Strumenti che offriamo al cliente per agevolare l’assistenza remota:
Il sistema di assistenza attraverso l’utilizzo di telecamere pre-installate, permette ad un tecnico qualificato di visualizzare l’impianto ovunque vi troviate, potendo verificare la presenza di eventuali problemi ed intervenire direttamente.
Il sistema di assistenza da remoto con il dispositivo tablet, permette una maggiore accuratezza nell’individuazione di eventuali problemi. The TABLET “RUGGED PC” collegato al PLC della macchina per la gestione diretta dei parametri macchina e inquadratura in tempo reale del problema. Grazie a l’interattività del dispositivo è possibile ricevere sullo schermo video, immagini e istruzioni specifiche al fine di migliorare e velocizzare gli interventi sulla macchina.
Il servizio di ricambi nasce con l’obiettivo di ridurre i tempi di fermo macchina, prolungare la durata del prodotto e migliorare le prestazioni.
L'80% dei nostri ricambi sono realizzati internamente per garantire un miglior controllo e qualità. Inoltre questo permette una riduzione dei tempi di consegna.
Crediamo che un team adeguatamente formato sia una risorsa ormai indispensabile per l’azienda.
Gli operatori qualificati utilizzano gli impianti al massimo delle loro potenzialità, aumentando così il vantaggio competitivo.
Offriamo:
I nostri tecnici specializzati in assistenza sono disponibili a viaggiare in tutto il mondo secondo le richieste del cliente.
Nel caso in cui un eventuale malfunzionamento che non sia risolvibile tramite assistenza remota, o in caso di una richiesta esplicita potete sempre contare sulla nostra disponibilità per effettuare un’assistenza on site.
L’assistenza on site comprende diverse attività, come le visite diagnostiche, manutenzione programmata, integrazione degli aggiornamenti e interventi volti a risolvere problemi di varia natura.
CB Packaging, mette il cliente al centro del proprio lavoro in ogni fase del progetto.
Siamo in grado di risolvere necessità specifiche, offrendo la possibilità di sopralluoghi qual ora ci sia il bisogno di una soluzione altamente specifica dedicata al vostro prodotto e su misura per il vostro stabilimento.
Inoltre siamo in grado di effettuare servizi di revisione facendoci carico di ogni fase, dalla progettazione all’installazione degli aggiornamenti, garantendo così la qualità e le performance dell’impianto.